Categorie

Under 16 maschile (U16M) – nati 2002-2003-2004

Under 13 maschile (U13M) – nati 2005-2006

Under 14 femminile (U14F) – nate 2004-2005-2006

Senior maschile (SM) – FISB Silver www.facebook.com/fisbstreetballitalia

Senior femminile (SM)

Over 40 (1978 e precedenti) – tutte le squadre over, siano esse femminili, maschili o miste, saranno incluse nella stessa categoria/girone.

Ogni squadra è formata da un massimo di 4 giocatori (3 in campo e 1 cambio), tranne per la categoria Over40 in cui possono registrarsi 5 giocatori per squadra.

Gara da tre punti aperta a tutti.

Verranno garantite almeno 3 partite.

NEW! Tutte le partite delle fasi finali verranno arbitrate da arbitri ufficiali.

Iscrizione al torneo

Il termine per le iscrizioni è venerdì 8 giugno.

L’iscrizione può essere effettuata online cliccando questo link http://www.trecontrotre.it/iscrizione 

In caso di problemi, domande o informazioni, puoi contattare:

Una volta completata la registrazione, ti verrà inviata una mail con tutte le informazioni per effettuare il pagamento.

Regolamento*

Leggi il Regolamento

Quote

Senior Maschile, Senior Femminile, Over 40 : 60€ per squadra

Under 16, Under 14 femminile e Under 13: 50€ per squadra

A tutti i partecipanti verrà data la maglia dell’evento.

Ricordati di stampare e firmare la liberatoria e portarla con te il giorno dell’iscrizione.

Per i MINORENNI – la liberatoria deve essere TASSATIVAMENTE firmata dai rispettivi genitori legalmente responsabili; in caso contrario non sarà possibile accettare la squadra nel torneo.

Scarica la liberatoria qui →

In palio

Senior Maschile:

  • la squadra vincitrice della categoria Senior M accede di diritto alle Streetball Finals 2018 di Riccione di fine luglio; spese di iscrizione + alloggio in strutture convenzionate a carico di Basket Melzo!
  • La seconda classificata ottiene:
    • il pass per il tabellone Open Run delle Streetball Finals 2018 di Riccione di fine luglio, dove potrà tentare la qualificazione al tabellone principale.
    • Pass per i tornei amici FISB Gold per tentare la qualificazione diretta alle finali nazionali Streetball Finals 2018 a Riccione:

Nel caso la squadra ottenesse la qualificazione diretta alle Streetball Finals in uno dei tornei Gold o Silver o in caso di rinuncia, il pass per il tabellone Open Run tornerà al torneo TreControTre Melzo.

 

Senior Femminile:

  • Pass per il tabellone Open Run delle Streetball Finals 2018 di Riccione di fine luglio, dove la squadra potrà tentare la qualificazione al tabellone principale. Alloggio per 1 notte in strutture convenzionate a carico di TreControTre Melzo!
  • Pass per i tornei amici FISB Pink per tentare la qualificazione diretta alle finali nazionali Streetball Finals 2018 a Riccione:

Nel caso la squadra ottenesse la qualificazione diretta alle Streetball Finals ad uno dei tornei Pink, il pass per il tabellone Open Run verrà assegnato alla squadra seconda classificata del TreControTre Melzo. In caso di rinuncia, il pass per il tabellone Open Run tornerà al torneo TreControTre Melzo.

Orari

Il torneo inizierà alle ore 11:00. Le finali sono previste tra le ore 18 e le 19.

La composizione dei gironi con l’orario effettivo di tutte le partite verrà pubblicato la sera di sabato 9 giugno sia sul sito che sulle nostre pagine Facebook e Instagram 

Ricordati di controllare l’orario di inizio della tua partita e presentati circa 30 minuti prima per il ritiro delle magliette.

Seguici su Instagram e Facebook per essere informato in tempo reale di tutte le novità o le comunicazioni importanti.

In caso di pioggia la giuria del torneo si riserverà la possibilità di annullare l’evento e comunicarlo alle squadre. I costi dell’iscrizione saranno interamente restituiti.

 

Dove siamo

Melzo (MI), Viale Europa 26, Oratorio Sacro Cuore

Come arrivare in treno:

  • Da Milano con il passante S5 o S6 da P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria, Forlanini, ogni 30’, tragitto di 20-30 minuti.
  • Da Treviglio/Cassano d’Adda con il passante S5 o S6.

Parcheggi

Puoi parcheggiare gratuitamente a pochi metri dall’Oratorio Sacro Cuore, in Viale Europa 34-36 o in via Curiel.

Bar

Al bar dell’oratorio potrai trovare panini, primi piatti, salamelle, patatine, gelati, bibite e birra a volontà per tutta la durata del torneo